Perché creare un sito web della macelleria?

Motivi per portare la Macelleria Gastronomia Online

Rinnovarsi è la parola vincente in ogni settore. Sono un uomo e un macellaio di quelli di una volta, ma questo non significa che non mi accorgo di come gira il mondo anzi, so bene che i tempi cambiano e spesso la tradizione lascia il posto a nuove mode e tendenze.

Nel mio piccolo ho sempre trovato che il connubio tra innovazione e passato sia la chiave vincente per far conoscere i miei prodotti anche al palato delle nuove generazioni. Portare le mie conoscenze on-line era solo il passo successivo.

Oggi, le persone sono sempre connesse, soprattutto i giovani che utilizzano il cellulare un po' per tutto. Per entrare in contatto con loro, bisogna parlare la loro lingua. Spiegare chi sono e cosa faccio è il primo passo per creare un rapporto di fiducia, sul web racconto i miei prodotti, l'attenzione che metto nelle preparazioni e nella scelta di materie prima di qualità e la premura che metto in ogni cosa.

Voglio far capire a tutti la passione che ho per questo lavoro e far passare il messaggio che venire in bottega dal tuo macellaio di fiducia, non è una cosa da vecchi e pensionati, ma significa entrare in contatto con chi il prodotto lo conosce veramente e sa darti i giusti consigli su cosa scegliere e come cucinarlo.


 

Seguimi, scopriremo assieme tante sfaccettature interessanti della macelleria e della gastronomia.

Firma Gianni Radice color nero



Condividi

Iscriviti alla mia newsletter per restare sempre aggiornato sul Mondo Gianni Macelàr.

Alcuni trucchi in cucina, ricette e curiosità le svelerò solo sul mio blog, non perdere l'occasione di scoprire nuovi piatti per fare figuroni con amici e parenti e imparare  i vantaggi nel sapore e nella qualità che porta la Frollatura della Carne.





2 comments

Rita Milani settembre 20, 2018

Ciao gioia

    Gianni Macelar settembre 21, 2018

    Ciao Rita ^_^




Leave a Reply

Your email address will not be published.


Comment


Name

Email

Url


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.