fbpx

Grazie a tutti i clienti di Pasqua 2021

La Pasqua di quest'anno è passata da qualche settimana, ma continuo a pensare ai meravigliosi video e immagini che i miei clienti mi hanno mandato per mostrarmi cosa hanno preparato per festeggiare.

Complice anche il bel tempo, anche quest'anno la tradizionale festività delle uova, è una scusa per far partire ufficialmente la stagione delle grigliate, e le mie fiorentine (tra le altre cose) sono andate via come il pane. Sono davvero molto felice e voglio mostrare anche a voi cosa mi hanno inviato, perchè la goduria che trasmettono queste immagini, è a livelli elevatissimi!


Emanuele P. mi ha scritto questa bellissima recensione sulla mia pagina Facebook, allegando questa immagine della mia Tartare di Scottona a forma di rosa, che sono solito proporre nel mio banco. Ma non solo, mi scrive una recensione che mi ha fatto venire la pelle d'oca da quanto è bella.



Tiziana L. è una cliente che si serve da me da molti anni ormai! Mi manda spesso immagini e feedback sulla mia carne e mi mostra spesso come la cucina. Per Pasqua mi ha chiesto 6 costate di Scottona che prontamente le ho preparato, e il risultato parla da solo in queste immagini.

É ovviamente una super esperta a vedere il setup, la ciminiera della carbonella e l'attenzione che ha messo nella cottura e alla fine, quando si mette la carne di qualità con l'esperienza al bbq, i risultati sono sempre notevoli.



Spesso mandate le foto delle vostre succulente preparazioni, direttamente su whatsapp, come nel caso di: Carla S., Michela B., Valentina V., Paola P. tutte mie care clienti molto attente a cosa preparano da mangiare. Andiamo con ordine.

  • Carla S. ha fatto una incredibile grigliata mista con: Costine, Arrosticini, Salamelle, Fusi di pollo aromatizzati, Salsiccia (finocchietto selvatico e piccante).
  • Michela B. ha invece preparato la fantastica padella di Capretto in umido
  • Valentina V. ha mostrato come ha preparato la Fiorentina
  • Paola P. ha mandato il risultato finale del Fior fiore di Tacchinella ripiena con Salsiccia Gm e prugne

Sono tutte foto che mi riempiono di orgoglio, sono davvero felice!
Per vedere tutte le singole foto che mi hanno mandato (e farti venire l'acquolina in bocca), clicca qui sotto



Simone R. si è superato.

Non solo ha seguito passo passo i miei consigli per cucinare nel migliore dei modi la Fiorentina, ma ne ha fatto persino un video dall'inizio alla fine indicando ogni singolo passaggio.
Non posso far altro che ringraziarlo e ti invito a cliccare qui sotto per vedere il video per intero: spettacolo!



Emanuele R. è un altro professionista della carne e lo si capisce dal termometro: la Fiorentina per essere cotta e gustata nel modo corretto, deve raggiungere i 52° al cuore. Quando in bottega mi chiedete per quanto tempo deve cuocere la fiorentina, la mia risposta è sempre la stessa: 'compratevi un termometro'.

Emanuele ha fatto un vero e proprio servizio fotografico a questa meraviglia, clicca sul pulsante qui sotto per vedere tutte le foto che ha mandato!


Queste foto e questi video che diventano testimonianze di quanto vi piaccia la mia carne, fanno capire ancora oggi dopo più di quarant'anni di attività, quanto la strada presa e il mio modo di lavorare etico e di qualità, sia quello corretto.

Grazie a tutti voi, miei clienti che ogni giorno decidete di venire in bottega da me, fare le scale per raggiungere la mia porta e acquistare il mio prodotto, frutto di passione ed esperienza.





Leave a Reply

Your email address will not be published.


Comment


Name

Email

Url


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.