Mi rende molto orgoglioso sapere che l'impegno, la dedizione e l'attenzione che metto ogni giorno nel mio lavoro vengono riconosciuti e apprezzati dalla comunità e dalle persone che entrano in contatto con i prodotti da me proposti.
Lo scorso 7 dicembre 2018, ho avuto il piacere di realizzare una serata degustativa enogastronomica. Un sant' Ambroeus in una cornice naturale, deliziosa e rinnovata, impreziosita dalla gentilezza e disponibilità del personale del Centrale di Castelletto Sopra Ticino.
Il risultato finale, è stato un evento di grande successo, che ha lasciato tutti i partecipanti particolarmente soddisfatti dall'unione della miei piatti della tradizione Lombardo - Piemontese con i vini della cantina Lorenzo Zanetta, raccontati con dovizia dell'enologo Sergio Zanetta, che durante la serata ha saputo spiegare particolari e segreti dei calici proposti.
Ciliegina sulla torta di questa serata ben riuscita, è stata la presenza del giornalista Jacopo Fontaneto, che ha realizzato un servizio televisivo sull'evento enogastronomico, usando parole veramente gratificanti per descrivere l'impegno, l'arte e il lavoro che con passione e dedizione metto in ogni singolo evento.
Una serata dai riscontri così positivi che sarà sicuramente da ripetere.