Augurare un buon Natale è un gesto così semplice che spesso diventa complicato. Puoi augurare Natale con un abbraccio, un regalo, un bigliettino, con qualcosa di realizzato mano, con qualcosa di semplice o con qualcosa di molto costoso. Troppe scelte ci fanno dubitare e spesso capita di chiedersi "Quale sarà il miglior modo per augurare buone feste ai miei cari? "
Io, per questo Natale 2018, mi sento di suggerirti di augurare Buon Natale nello stile Gianni Macelàr, con un bel cesto di prelibatezze da dividere e condividere in famiglia e con gli amici nei giorni di festa.
Pensi che sia un regalo scontato? Dipende sempre da cosa ci metti dentro. Senza nulla togliere alla classica confezione panettone e spumante, vuoi forse paragonarlo ad un cesto di prodotti di qualità dal sapore genuino come i miei prodotti di salumeria stagionati, lonzini aromatizzati, gustosi sughi, saporiti formaggi e vini di aziende selezionate, senza dimenticare la classica ma sempre vincente accoppiata lenticchie e cotechino.