fbpx

Cesti Natalizi 2018

Regali di Natale buoni da gustare

Regali natalizi di gusto adatti a tutta la famiglia

Augurare un buon Natale è un gesto così semplice che spesso diventa complicato. Puoi augurare Natale con un abbraccio, un regalo, un bigliettino, con qualcosa di realizzato mano, con qualcosa di semplice o con qualcosa di molto costoso. Troppe scelte ci fanno dubitare e spesso capita di chiedersi "Quale sarà il miglior modo per augurare buone feste ai miei cari? "

Io, per questo Natale 2018, mi sento di suggerirti di augurare Buon Natale nello stile Gianni Macelàr, con un bel cesto di prelibatezze da dividere e condividere in famiglia e con gli amici nei giorni di festa.

Pensi che sia un regalo scontato? Dipende sempre da cosa ci metti dentro. Senza nulla togliere alla classica confezione panettone e spumante, vuoi forse paragonarlo ad un cesto di prodotti di qualità dal sapore genuino come i miei prodotti di salumeria stagionati, lonzini aromatizzati, gustosi sughi, saporiti formaggi e vini di aziende selezionate, senza dimenticare la classica ma sempre vincente accoppiata lenticchie e cotechino.


Cesti natalizi 2018 del Gianni Macelàr

Se la tua intenzione per questo Natale 2018 è quella di stupire chi riceverà i tuoi regali, ho il suggerimento che fa al caso tuo.

Cosa ne pensi di una bella coscia intera di prosciutto crudo stagionato? Incartato e con un bel fiocco rosso che fa proprio periodo natalizio.

Sicuramente i buongustai apprezzeranno molto questo squisito regalino. Nulla è paragonabile al gusto e al sapore del prosciutto crudo appena tagliato, è una vera esplosione per le papille gustative.

Dopotutto, lo scopo di un regalo ben riuscito è quello di suscitare felicità in chi lo riceve.


Il buon cibo in tal senso è magico, rende tutti un po' più felici


Che si tratti del prosciutto crudo o dei cesti natalizi con salumi e altre leccornie, tutte le proposte di questo Natale hanno la qualità e i sapori del Gianni Macelàr, una garanzia in fatto di qualità e selezione dei prodotti.

Nella mia bottega puoi trovare cesti natalizi di tutte le dimensioni e prezzi per riscoprire sapori antichi e tutto il gusto della buona tradizione, personalizzabili secondo i tuoi gusti.


Non solo puoi scegliere i prodotti, ma hai la possibilità di scegliere il tipo di confezione dal classico cesto di vimini alle più raffinate ceramiche che permettono a chi riceve il cesto natalizio di mantenere un ricordo nel tempo, anche quando i gustosi sapori sono piacevolmenti finiti nelle pancie di chi li ha ricevuti.

Ceramiche a tema natalizio, raffinati piatti di portata decorati a mano con tema floreale, ideali per servire i salumi appena tagliati a cui quest'anno si aggiungono delle eleganti ceramiche con decoro in stile Antica Savona raffiguranti il castello di Albissola, che ho personalmente selezionato per dare un tocco bianco e blu ai tuoi regali.


Piatti Natalizi di ceramica dipinti a mano per cesti natalizi

Le confezioni natalizie sono personalizzabili selezionando tra tutti i prodotti disponibili nella mia macelleria gastronomia così da addatarsi ai gusti e alle tasche sia di chi lo fa che di chi riceve i cesti natalizi o il prosciutto crudo del Gianni Macelàr.

Ho inserito qualche foto di alcuni cesti che ho già preparato, sono solo degli esempi che possono essere acquistati così come proposto o possono essere personalizzati.

Ti aspetto in bottega dove potrò creare con te la confezione perfetta per questo Natale.



Questo Natale regala un viaggio di piacere, regala una strenna natalizia del Gianni!


Firma Gianni Radice color nero

Iscriviti alla mia newsletter per restare sempre aggiornato sul Mondo Gianni Macelàr.

Alcuni trucchi in cucina, ricette e curiosità le svelerò solo sul mio blog, non perdere l'occasione di scoprire nuovi piatti per fare figuroni con amici e parenti e imparare i vantaggi nel sapore e nella qualità che porta la Frollatura della Carne.



Condividimi

Gianni consiglia





Leave a Reply

Your email address will not be published.


Comment


Name

Email

Url


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.