fbpx

Bande in Piazza 2018 con rinfresco del Gianni

Gianni Macelàr e il suo staff partner ufficiali di Bande in Piazza 2018

Domenica 16 settembre 2018 sfilata e concerto delle bande a Sesto Calende

Domenica 16 settembre si è tenuta a Sesto Calende la quinta edizione della manifestazione Bande in Piazza. Quattro le bande che hanno allietato con la loro musica e armonia una bellissima giornata sestese: Suhrer Musig da Suhr in Svizzera, il Corpo Musicale “Valceresio” di Bisuschio (VA), il Corpo Musicale “S. Cecilia” di Lurate Caccivio (CO) e ovviamente non poteva mancare il nostro Corpo Musicale “G. Colombo" di Sesto Calende (VA).

Spendida manifestazione che grazie a strepitosi gemellagi propone al pubblico un ampio panorama bandistico permettendo di ascoltare formazioni musicali di elevata bravura.

Una giornata così, poteva terminare solo nel migliore dei modi con un gustoso e saporito rinfresco. Io e il mio staff abbiamo avuto l'onore di essere partner ufficiali di Bande in Piazza 2018.

Queste alcune foto dei piatti che abbiamo preparato per l'occasione.




Condividi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla mia newsletter per restare sempre aggiornato sul Mondo Gianni Macelàr.

Alcuni trucchi in cucina, ricette e curiosità le svelerò solo sul mio blog, non perdere l'occasione di scoprire nuovi piatti per fare figuroni con amici e parenti e imparare  i vantaggi nel sapore e nella qualit





Leave a Reply

Your email address will not be published.


Comment


Name

Email

Url


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.